Saturday, October 24, 2020

23+ Mamma Ho Riperso L'aereo Cast PNG

23+ Mamma Ho Riperso L'aereo Cast PNG. La famiglia mccallister decide di passare le vacanze natalizie a miami. Mymonetro mamma, ho riperso l'aereo:

Mamma, Ho Riperso L'aereo - Film (1992) - Foto Macaulay ...
Mamma, Ho Riperso L'aereo - Film (1992) - Foto Macaulay ... from ivid.akamaized.net
Quando in tv e streaming. Annunciato quest'estate da disney+ il reboot del cult con macaulay culkin comincia a prendere forma con i nomi del cast. La numerosa famiglia mccallister decide di passare le vacanze natalizie in florida, ma all'aeroporto il piccolo kevin si perde e sbaglia aereo, ritrovandosi così a new york.

Mi sono smarrito a new york venga rimosso digitalmente e sostituito con una versione adulta dello stesso culkin.

In realta' il ritmo e' piu' sostenuto, non ci sono cadute di tono, le cose sono esagerate a livelli di cartoon. Mamma ho perso l'aereo è uno dei film più amati e trasmessi dalla televisione italiana nelle vacanze natalizie, ecco il cast e i personaggi. Il film è uscito negli stati uniti d'america il 20 novembre 1992 ed in italia il 18 dicembre. Mamma, ho perso l'aereo ha dato il via ad una serie di pellicole di successo con quattro sequel, tra cui il film mamma, ho riperso l'aereo:


Share this

0 Comment to "23+ Mamma Ho Riperso L'aereo Cast PNG"

Post a Comment