Wednesday, May 13, 2020

23+ Mamma Ho Perso L'aereo In Tv Background

23+ Mamma Ho Perso L'aereo In Tv Background. La famiglia mccallister decide di passare le vacanze natalizie a miami. See more of mamma, ho perso l'aereo on facebook.

Una scena del film Mamma, ho perso l'aereo.: 54988 ...
Una scena del film Mamma, ho perso l'aereo.: 54988 ... from movieplayer.net-cdn.it
Già lo scorso anno culkin si era prestato a girare uno spot natalizio che ironizzava proprio sul celebre film, mostrando come sarebbe stata la versione aggiornata di mamma ho perso l'aereo. Questa volta kevin non viene dimenticato a casa come l'anno precedente, ma nella confusione dell'aeroporto perde di vista i genitori, si imbarca su un aereo. Mamma, ho perso l'aereo e mamma, ho riperso l'aereo:

Mentre i genitori lo cercano, il ragazzino occupa, grazie alla carta di credito del padre.

Il film mamma, ho perso l'aereo puo' essere trasmesso solo in alcuni paesi (italia compresa) per favore, registrati gratis utilizzando dati reali per ottenere un account approvato (tempo necessario: Mamma, ho perso l'aereo è un film di genere commedia del 1990, diretto da chris columbus, con macaulay culkin e john heard. Iscriviti alla newsletter di zam per ricevere i programmi della serata in tv. Nella fretta di prendere l'aereo diretto a parigi dove vogliono passare le vacanze di natale, i mccallister, una famiglia numerosa, dimenticano il piccolo kevin a casa.


Share this

0 Comment to "23+ Mamma Ho Perso L'aereo In Tv Background"

Post a Comment